Hai bisogno di supporto?
CONTATTACI SU WHATSAPP O TRAMITE IL FORM CONTATTI QUI AFFIANCO
Il nostro servizio clienti risponderà alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.
Compila il form
Faq e domande frequenti
Qui affianco trovi le domande più frequenti, se la tua domanda non è tra queste ti invitiamo a contattarci.
Se si desidera apportare una modifica all’ordine confermato e inoltrato è necessario contattare il venditore quanto prima. Se l’ordine non è ancora stato affidato al corriere è possibile effettuare la modifica in base alla disponibilità dei prodotti e all’importo degli stessi.
Con il servizio Flex Delivery attuato dal nostro corriere il Cliente può scegliere in completa autonomia le opzioni di consegna: è possibile modificare l’indirizzo di consegna o scegliere un punto di ritiro o un luogo sicuro per la consegna, così come autorizzare il vicino di casa a ritirare il pacco.
Se la merce arriva danneggiata è necessario darne comunicazione a Edil Decor Art entro 5 giorni dalla ricezione del pacco inviando una mail all’indirizzo info@edildecorart.it e allegando ad essa le foto comprovanti il difetto o il danno riscontrato. In seguito verranno inviate le indicazioni da seguire per procedere al reso e/o alla sostituzione del prodotto.
I resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data dell’ordine, così come prevede il D.L. 21/02/2014. L’imballo originale deve essere integro e senza alcun segno di usura/utilizzo; gli articoli non conformi non verranno rimborsati. Il rimborso avviene tramite riaccredito in denaro del valore dei prodotti, mentre le spese per la restituzione del prodotto rimangono a carico del Cliente. Per procedere alla pratica di reso è necessario inviare una mail all’indirizzo info@edildecorart.it specificando numero e data dell’ordine.
Tutti i prodotti vengono imballati in modo da prevenire qualsiasi danno durante il trasporto da parte dei corrieri. Particolare attenzione viene dedicata ai prodotti più voluminosi, come le tele con le dimensioni più grandi, ragion per cui viene chiesto un piccolo supplemento nelle spese di trasporto e imballo.